Risultati della ricerca

Creare nuovi business il cui focus è VERCELLI, area in forte crescita, vertice di un triangolo economico posizionato strategicamente tra Lombardia e Piemonte.
Offriamo un servizio completo che accompagna l’imprenditore dall’acquisto di aree e/o immobili, fino alla consulenza effettuata da architetti ed imprenditori logistici, esperti del settore, al fine di ottenere i migliori risultati per ogni singola area.

INVercelli nasce, con il patrocinio di enti locali privati e istituzioni pubbliche, dalla  collaborazione tra professionisti e associazioni di categoria  accomunati dalla volontà di rilanciare e  di far conoscere  il territorio di Vercelli e le sue infrastrutture. Situata nel quadrante Nord Ovest d’Italia quest’area riveste, per la sua centralità geografica e per la facilità di accesso ai principali paesi Europei, un ruolo di primaria importanza, candidandosi ad essere un catalizzatore di nuove realtà produttive in grado di favorire progetti innovativi per lo sviluppo economico delle imprese e del contesto territoriale.

Le ampie aree e gli immobili dismessi, industriali e terziari, rientrano nel più ampio tema della riqualificazione e dello sviluppo pianificato del territorio. Le potenzialità di recupero e di nuova costruzione sono molteplici: l’intero territorio, infatti, offre un’ampia gamma di destinazioni urbanistiche innovative e con un forte valore strategico. Grazie al supporto di un database aggiornato e tecnologicamente avanzato è possibile, per le imprese interessate, conoscere le potenzialità di tutte le proposte presenti sul territorio di Vercelli e provincia ; l’obiettivo è quello di promuovere le aree disponibili in modo trasparente  e secondo un metodo omogeneo e  in grado di semplificare l’insediamento di attività terziarie, produttive e logistiche.

L’obiettivo di INVercelli è dunque quello di sviluppare nuovi progetti e di effettuare un recupero strutturale e funzionale delle aree e degli immobili dismessi o sottoutilizzati per ridar loro  una nuova vita, valorizzandoli in termini tecnologici, produttivi, commerciali, economici, turistici e sociali.

EnglishFrenchItalianSpanish